1990/91 GINO PARAZZOLI

Durante la presidenza di Gino Parazzoli si tengono meetings riguardanti: l’agricoltura in rapporto all’Unione Europea, le biotecnologie, le riforme istituzionali, racconti di viaggi e presentazione del libro di un socio.

Tra le attività interne dei Club, da segnalare la nomina di una commissione per modifiche allo statuto sociale e un incontro a Nizza, presenti le delegazioni dei rispettivi clubs, per esaminare problemi interni ai due sodalizi.

Si organizzano gite culturali a Venezia, a Milano, nonché due viaggi all’estero, a Praga e in Portogallo.

Tra i Services, spiccano il tradizionale premio “San Omobono” devoluto alle Cucine Benefiche, contributi ai cani - guida e al libro parlato per i non vedenti e una donazione per il restauro dell’orologio del Torrazzo.