1982/83 LUIGI GRANDE

Sale alla Presidenza Luigi Grande, ed il Club entra nel secondo quarto di secolo della sua vita. Numerosi gli incontri e le iniziative: tra queste ultime spicca l’organizzazione, per il secondo anno consecutivo, degli «Incontri culturali per la terza età ed il tempo libero» che ricevono apprezzamenti al di là di ogni aspettativa.

Tra gli incontri, quello col Presidente dell’AVIS Cremona in occasione del cinquantenario della fondazione; quello col giornalista televisivo Alberto Michelini che, in occasione della tradizionale Festa d’Auguri, intrattiene i soci parlando dei viaggi ecumenici del Papa.

Altri avvenimenti di spicco: l’incontro col Club gemello di Montpellier - Doyen con la consegna di un premio al centro per handicappati «Les Cigalles», il convegno sulla vita culturale cremonese, e l’intermeeting col Lions Club di Crema durante il quale l’On. Sen. Mario Pedini ha relazionato sui poteri del Parlamento Europeo.