1974/75 GIOVANNI MORUZZI

L’incitamento ad una ripresa vigorosa dell’attività interna ed esterna del Club è il punto essenziale del programma del neo Presidente Giovanni Moruzzi.

Questa ripresa sarà attuata attraverso l’intensificazione dell’amicizia tra i soci, la chiamata di nuove leve, la proposta e la trattazione di argomenti di particolare interesse generale e locale. Così nei meeting si parlerà di musica — grazie anche all’intervento del noto critico musicale Paolo Isotta — di pittura, di problemi scolastici col Provveditore agli studi di Cremona e socio Lions dr. Francesco Ariano, di energia nucleare ed ecologia con vari esponenti ed autorità del settore, di lionismo durante la visita del Governatore Distrettuale, dell’attività legislativa della Regione con il consigliere regionale e socio Ernesto Vercesi, di lotta preventiva contro i tumori col Presidente del Centro Tumori di Cremona, cui il Club consegna una somma quale contributo per l’acquisto di apparecchiature.

Tra il 3 e l’8 maggio a Roma l’incontro biennale col Club gemello di Montpellier-Doyen.