1973/74 BRUNO MAGGIOPINTO

Bruno Maggiopinto, eletto Presidente, dedica l’attenzione allo sviluppo del lionismo nella nostra città, cercando di tener sempre desto e diffondere lo spirito lionistico.

Numerosi i meetings nei quali si tratta dei temi più disparati, da quelli riguardanti il settore agricolo, con attenzione al preoccupante esodo delle popolazioni dalle campagne, a quelli giuridici come la riforma del diritto di famiglia trattato dal socio dott. Raffaele Nuovo, a quelli medici come quello della profilassi visiva nell’ambito scolastico trattato dal socio Prof. Pasino. Ospite del Club, per una serata molto interessante, Nantas Salvalaggio che intrattiene gli amici e i soci parlando della sua esperienza di scrittore.