1966/67 UGO GUALAZZINI

Ugo Gualazzini, eletto presidente svolge la propria attività effettivamente dal febbraio ‘67 alla fine del mandato.

E sostituito nel periodo precedente per problemi di salute, dal vicepresidente Bonisoli Alquati e dal segr. Soldi.

Nonostante questa indisposizione temporanea del suo Presidente il Club svolge regolarmente la sua attività culturale ed assistenziale: il Premio S. Omobono viene assegnato alle Cucine Benefiche riconoscendone i meriti e la solidarietà dimostrati nell’assistenza agli indigenti.

A maggio il Club riceve la visita degli amici del Club gemello di Montpellier, festeggiati, nella più calorosa accoglienza, dal ricevimento offerto loro dal sindaco.

In questa occasione il Presidente pronuncia un dicorso sulle relazioni storiche tra le due città, le quali non si erano concretate soltanto in notevoli rapporti di natura economica, ma anche in vincoli culturali soprattutto di carattere universitario.